Viterbo – A passeggio per la città ma erano ai domiciliari.
Due arresti dei carabinieri di Viterbo.
Ieri pomeriggio, le pattuglie del Norm e della stazione della compagnia carabinieri di Viterbo hanno effettuato un controllo capillare di tutti gli arrestati domiciliari della città, e due di loro non sono stati trovati nelle loro case.
E’ iniziato così un servizio di controllo in tutte le zone della città e i due sono stati trovati da due distinte pattuglie, e arrestati per evasione.
Sono stati quindi portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri.
