- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Polisportiva Oriolo, il settore giovanile fa l’en plein

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - I ragazzi della Polisportiva Oriolo

Sport – Calcio – I ragazzi della Polisportiva Oriolo

Oriolo – Era ora.

Finalmente una giornata estremamente positiva per la Polisportiva Oriolo, che tra l’11 e il 12 febbraio compie l’en plein con tutte le sue squadre del settore giovanile.

Iniziano nella giornata di sabato gli Allievi regionali fascia B di mister Paoletti che piegano in una partita molto combattuta il Pianoscarano per 2-1 con gol di Innocenti e Zalabra e portano a 7 il distacco dalla terzultima in classifica.

Gli Allievi regionali fascia A 2001 di mister Rotondi compiono un autentico capolavoro sconfiggendo i terzi in classifica dell’Astrea al termine di una partita equilibrata risolta all’ultimo respiro da un gran gol di Marianella.

I Giovanissimi regionali 2003 A di mister Tosi proseguono la loro rincorsa alla salvezza che li vedeva penultimi. I 7 punti nelle ultime tre gare dimostrano che la compagine oriolese è in grado di poter lottare alla pari con le dirette concorrenti, specialmente dopo il sonoro 3-0 alla pur forte Petriana con gol di Paccaroni (2) e Salvatori.


Condividi la notizia: