Caprarola – Considerato il gradimento riscontrato nelle passate edizioni, la riserva naturale Lago di Vico ha organizzato una nuova stagione di incontri divulgativi per affrontare insieme ad esperti, ricercatori e studiosi tanti temi legati all’ambiente e al nostro territorio.
A partire da mercoledì 21 febbraio prenderà il via la quinta edizione di “Un tè con la scienza” per parlare di scienze naturali, biologia e geologia ma anche di archeologia, storia, arte, tradizioni, agricoltura, salute e altro ancora.
Gli appuntamenti saranno sempre di mercoledì alle 17 al Labter della riserva naturale, all’interno del palazzo della Cultura di Caprarola.
Quest’anno la riserva naturale Lago di Vico ha aderito all’iniziativa “M’illumino di meno” promossa dalla trasmissione di Rai 2 Caterpillar. Per l’occasione abbiamo organizzato per il 24 sabato alle 10 una passeggiata lungo le rive del lago.
