Bassano Romano – Scommesse sportive senza autorizzazione, denunciato 30enne.
I carabinieri hanno denunciato un 30enne, gestore di un locale di Bassano Romano, dopo aver ispezionato la struttura.
Da quanto si apprende, i militari sono intervenuti dopo aver raccolto le lamentele delle mogli degli avventori per cui i loro mariti pasavano troppo tempo nel locale.
I carabinieri hanno iniziato a sospaettare che all’interno del locale di scommesse, al quale era stato tolto il diritto di esercitare, si continuasse invece a riscuotere soldi per scommesse sportive.
Dopo i controlli, che hanno confermato ogni sospetto, il titolare di 30 anni è stato denunciato all’autorità giudiziaria per illecito esercizio di attività di scommesse sportive.
