- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Water, bidet e lavabi, sequestrati 200 pezzi

Condividi la notizia:

Il porto di Civitavecchia

Il porto di Civitavecchia

Civitavecchia – Sequestrati 200 sanitari in ceramica, toilet, bidet e lavabi, per indicazione di origine non corretta.

Questo l’esito di un controllo, effettuato dai funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Civitavecchia – Sezione Operativa di Viterbo – all’interno di un container proveniente dalla Cina. 

I prodotti erano destinati a una società con sede in provincia di Viterbo e riportavano la denominazione di un marchio commerciale italiano che, in assenza di indicazioni riguardo l’effettiva origine cinese, avrebbero potuto indurre in inganno il consumatore. 

A carico dell’importatore, come riporta la nota dell’ufficio dogane, è stata presentata una notizia di reato per vendita di prodotti industriali con segni mendaci.


Condividi la notizia: