Viterbo – sponsorizzato – Torna lo speciale gluten free.
La cultura alimentare italiana include anche il benessere delle persone costrette a un’alimentazione senza glutine, oppure semplicemente attente alle possibili intolleranze alimentari.
Il Belpaese, infatti, è tra i primi consumatori europei di prodotti per celiaci, che innanzitutto ampliano il ventaglio di scelta nel carrello di chi non riesce ad assorbire correttamente il glutine e allo stesso tempo migliorano la dieta di chi decide di eliminarlo dalla propria alimentazione.
Una tendenza, quest’ultima, in forte aumento e alla quale il Todis di Viterbo ha deciso di andare incontro già da tempo, con la creazione di un apposito reparto dedicato al gluten free che ha riscosso fin da subito un notevole successo.
Al punto vendita di via Tangenziale ovest, inoltre, torna lo speciale senza glutine, che fino al 18 marzo propone moltissimi prodotti per celiaci a prezzi ancora più ridotti, per la felicità delle papille gustative (e perché no, anche delle tasche) dei numerosi clienti.
Prezzi scontati dunque. Su pane, pasta, dolci, piatti pronti, pesce, affettati, pizza, cialde, piadine, latte e birra. Tutto rigorosamente per celiaci e con la solita e particolare attenzione verso la qualità, da sempre un marchio di garanzia del supermercato viterbese.
Oltre allo speciale, infine, attenzione anche alle altre offerte parallele: ortofrutta, carni, gastronomia, freschi, dolci, surgelati, vini, liquori e tanto altro. Provare per credere.
Il Todis Viterbo si trova alle porte del quartiere Pilastro, a pochi metri dal tribunale e dalla facoltà di agraria. Precisamente in via Tangenziale ovest 46, vicino a largo Antonio Meucci.
Si trova in via Tangenziale ovest 46, vicino a largo Antonio Meucci. E’ aperto dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 20.
Informazione pubblicitaria

