- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Un weekend di pioggia e temporali

Condividi la notizia:

Maltempo nella Tuscia

Maltempo nella Tuscia

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Il centro funzionale regionale ha emesso oggi un bollettino di criticità idrogeologica e idraulica che riporta una valutazione di criticità codice giallo per rischio idrogeologico per temporali a seguito di precipitazioni previste sparse, anche a carattere di rovescio o temporale sulle seguenti zone di allerta del Lazio: dal mattino di domani, domenica 11 marzo e per le successive 16-24 ore su Bacini Costieri Nord, Medio Tevere, Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri.

Dalla mattinata di domani e per le successive 12-18 ore si prevedono sul Lazio venti forti meridionali con raffiche fino a burrasca forte con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

La sala operativa permanente ha diffuso l’allertamento del sistema di protezione civile regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza.

Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla sala operativa permanente al numero 803.555.
 

Regione Lazio


Condividi la notizia: