Pomezia – Maltrattamenti su bambini, arrestate tre maestre.
Lavoravano in una scuola dell’infanzia a Pomezia e avrebbero sottoposto i piccoli, tra i tre e i cinque anni, ad atti di violenza fisica, psicologica e morale, in modo ripetuto. I piccoli sarebbero stati umiliati, vessati e insultati di fronte alla classe.
Sono stati i carabinieri a eseguire l’arresto. Le tre donne sono ai domiciliari. Tutto è partito dalla denuncia di quattro mamme.
Dalle indagini è emerso come i bambini fossero strattonati, minacciati di non essere più ripresi dai genitori, scossi per le braccia, in un caso, tirato anche i capelli.
Alcuni sarebbero stati costretti a mettersi in ginocchio o a sedersi in una sedia, separati dagli altri.
