- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Il piccolo Alfie sta morendo”

Condividi la notizia:

Il piccolo Alfie con il padre

Il piccolo Alfie con il padre

Liverpool – “Il piccolo Alfie sta morendo”. In Corte d’appello a Londra sono i giudici a parlare. Si discute del ricorso presentato dai genitori, vogliono ottenere il permesso di portare loro figlio, affetto da una grave malattia neurodegenerativa, in Italia per prolungare le cure.

Uno dei giudici ha fatto sapere come ci sia un consenso generale: “Che il piccolo stia morendo”. L’avvocato dei genitori ha fatto sapere che la situazione è cambiata. Una volta staccata la macchina salvavita il piccolo ha continuato a respirare e il padre chiede di non lasciare nulla d’intentato”.

In un video racconta che Alfie si è ripreso per la terza volta e che lotta come un guerriero. “Voglio solo che tutti sappiano che Alfie si è stabilizzato. Salvate mio figlio”. E minaccia di fare causa all’ospedale dove è ricoverato il figlio.


Condividi la notizia: