- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Si curi di più il parco a Santa Barbara”

Condividi la notizia:

Viterbo - Il parco a Santa Barbara

Viterbo – Il parco a Santa Barbara

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vivo a Viterbo nel quartiere Santa Barbara.

Tutti i giorni per più volte al giorno esco con il mio cane e ho notato che l’erba del parco è alta, ci sono pochi secchi per la spazzatura.

Sarebbe bello se ci fosse più cura per questo parco dove ci giocano in bambini, ci sono persone anziane che si mettono sulle panchine ma sotto c’è l’erba alta.

Andando incontro all’estate mi piacerebbe vedere questo parco organizzato con giochi per bambini (scivoli e altalene) e adulti (pista da bocce o pattinaggio) qualche albero in più e un angoletto per i cani.

Spero di non essere una goccia nel mare. Quello che ho scritto è quello che vedono tutti. È quello che ci diciamo quando facciamo uscire i cani. Diamoci da fare anche noi per mantenere bello il nostro parco. Io cerco di fare il mio raccogliendo i bisogni del mio cane, di raccogliere una bottiglia di plastica e buttarla nel secchio.

Mara Tobaldi


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”


Condividi la notizia: