- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Treno urta una gru e deraglia

Condividi la notizia:

Torino - Treno urta gru e deraglia

Torino – Treno urta gru e deraglia

Torino - Treno urta gru e deraglia

Torino – Treno urta gru e deraglia

Torino – Treno urta una gru e deraglia. Tre feriti. Si tratta di passeggeri a bordo di una delle otto carrozze. È successo nel pomeriggio al treno regionale veloce che da Savona era diretto a Torino. Centinaia le persone in viaggio.

Il treno stava per entrare in stazione, viaggiando a una velocità ridotta, quando ha urtato la gru, di una ditta privata che stava effettuando lavori all’esterno della ferrovia. L’urto ha fatto deviare il convoglio. Sul posto, i vigili del fuoco.

“Per la presenza sui binari di una gru privata esterna alla ferrovia – fanno sapere da Rfi –  il locomotore e due carrozze di un treno regionale sono stati urtati durante il transito. A causa dell’urto, il treno è sviato nei pressi della fermata di Trinità. 

La gru privata stava effettuando lavori esterni alla linea ferroviaria. È stata avviata un’inchiesta per accertare la dinamica dell’accaduto.

I viaggiatori del treno coinvolto sono stati accompagnati alla fermata di Trinità”.

La circolazione ferroviaria fra Fossano e Mondovì, sulla linea Torino – San Giuseppe di Cairo, è rimasta sospesa e sono stati predisposti servizi sostitutivo con autobus

 


Condividi la notizia: