Viterbo – Questi gli appuntamenti delle formazioni Vbc Viterbo in questo weekend.
La prima a scendere in campo sabato sarà l’under 13 impegnata a Roma alle 16 contro San Paolo Ostiense nell’incontro valido per la fase regionale tabellone perdenti.
Alle 16,30 al PalaVolley sarà la volta dell’under 14 promozionale di Stefano Battisti che ospita Tolfa volley seconda forza del girone con 34 punti. Sette in più delle viterbesi che all’andata persero al tie break.
Ancora al PalaVolley, a seguire alle 18,30, di scena la serie D di Francesco Rita che se la vedrà con Green Volley. Le avversarie sono attualmente tredicesime con 13 punti, quattro in più di Federica Aquilio e compagne. All’andata finì 3-0. Sempre alle 18,30, ma alla palestra dell’Ite Paolo Savi, l’under 12 affronta Volley Viterbo. All’andata finì 0-3.
Un unico appuntamento la domenica, quello con la serie C di Danilo Turchi che al PalaVolley affronta Fenice pallavolo. Le romane sono la quarta forza del girone avendo totalizzato finora 44 punti, contro i 13 di Piccioni e compagne, tredicesime. All’andata finì 3-0. Fischio di inizio alle 18,30.
