- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Giù dal balcone, muore ragazzo

Condividi la notizia:

 
Alessandro Salvati

Alessandro Salvati

Alessandro Salvati

Alessandro Salvati

Un intervento dei carabinieri

Un intervento dei carabinieri

Capranica – Giù dal balcone, muore ragazzo.

Tragedia a Capranica. Nella notte, intorno alle 2, Alessandro Salvati dell’83 è precipitato dal balcone di casa al terzo piano.

Un volo di una decina di metri in seguito al quale il giovane è morto.

Sul posto, sono arrivati i carabinieri della stazione locale per gli accertamenti.

In corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti.

Ex portiere del Ronciglione United e dell’Atletico Capranica, quest’anno Salvati  aveva iniziato la stagione calcistica con il Nuovo Gs Capranica che milita in Terza categoria. Lavorava a Ronciglione in un’azienda di allestimenti per fiere.

I funerali si svolgeranno domani, 3 maggio, alle 16 alla chiesa di San Giovanni e fino alle 15 sarà aperta la camera ardente al cimitero.

“Era una persona ben voluta da tutto il paese – lo ricorda il sindaco Pietro Nocchi -. Un lavoratore che, anche dopo la morte del padre, si era rimboccato le maniche senza perdersi d’animo. E’ una grande tragedia a cui è difficile dare una spiegazione”.


Condividi la notizia: