|
|
Capranica – Giù dal balcone, muore ragazzo.
Tragedia a Capranica. Nella notte, intorno alle 2, Alessandro Salvati dell’83 è precipitato dal balcone di casa al terzo piano.
Un volo di una decina di metri in seguito al quale il giovane è morto.
Sul posto, sono arrivati i carabinieri della stazione locale per gli accertamenti.
In corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti.
“Era una persona ben voluta da tutto il paese – lo ricorda il sindaco Pietro Nocchi -. Un lavoratore che, anche dopo la morte del padre, si era rimboccato le maniche senza perdersi d’animo. E’ una grande tragedia a cui è difficile dare una spiegazione”.


