Parma – Hanno terrorizzato e maltrattato bambini d’età fra i tre e i cinque anni, in una scuola in provincia di Parma. Di questo sono accusate due maestre, arrestate dai carabinieri.
I piccoli sarebbero stati costretti a subire violenze sia fisiche sia psicologiche, oltre a punizioni: “Mangia col piatto in mano come un animale”. Una delle frasi pronunciate contro un bimbo, per avere disobbedito a un ordine: avrebbe dovuto rimanere immobile, ma invece si era mosso.
I piccoli sarebbero stati costretti a subire botte, umiliazioni e urla ingiustificate.
