Viterbo – (s.s.) – Il grande giorno per la Viterbese è arrivato e anche i tifosi sono pronti a dare il loro supporto.
Il motto ‘Mai sola’ oggi vale doppio (forse anche di più) e i supporter sono decisi a fare di tutto per aiutare la squadra a superare l’ostacolo Pisa. Saltato il pullman, i tifosi si sono organizzati con i mezzi privati: auto e furgoni che partiranno da Viterbo attorno alle 16. Entro le 19,20 sarà possibile acquistare il biglietto anche all’Arena Garibaldi.
“L’appuntamento è alle 15,30 davanti allo stadio – si legge sul gruppo Facebook ‘Tifosi della Viterbese –. Ci sono alcuni ragazzi che sono rimasti a piedi. Chi ha posto in macchina si faccia trovare davanti al Rocchi. La partenza è prevista dopo le 16“.
Gialloblù uniti sia in campo che fuori, dunque. Con l’obiettivo di battere il Pisa e continuare a sognare la serie B.
