Montefiascone – Il presidente della Solidarietà falisca Algerina Monachini esprime gratitudine alle associazioni di Montefiascone che hanno partecipato alla riuscita della prima serata della socialità.
L’evento si è svolto sabato 23 giugno, nella galleria Coop, ed è stato organizzato dalla sezione Avis e dal supermercato Unicoop tirreno. Hanno collaborato le associazioni di volontariato Asvom, Aido, Solidarietà falisca e Vespa club.
Grazie alla cena è stato raccolto un contributo che è stato donato alla Solidarietà falisca per acquistare alcuni presidi sanitari da installare sulla nuova ambulanza.
“A nome personale e di tutto il consiglio d’amministrazione – dichiara Algerina Monachini – porgo un sentito ringraziamento alle associazioni coinvolte nell’organizzazione della prima serata della socialità cioè Avis, Unicoop Tirreno, Asvom, Aido e Vespa club. Grazie a loro è stato donato alla Solidarietà falisca un cospicuo contributo che verrà utilizzato per l’acquisto di alcuni presidi sanitari da installare sulla nuova ambulanza. Quest’ultima è stata già acquistata ma stiamo aspettando alcune autorizzazioni e altre dotazioni per renderla così operativa“.
Da ricordare che la prima serata della socialità ha previsto una cena con i prodotti del supermercato Coop e preparati dal settore cucina dell’Asvom, allietata con musica dal vivo con i Blue feels. Nella giornata di venerdì è stata invece organizzata una donazione di sangue.


