- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il fotografo Riccardo Pedica espone a Parigi e Arles

Condividi la notizia:

Cultura - Uno scatto di Riccardo Pedica

Cultura – Uno scatto di Riccardo Pedica

Parigi – Doppio appuntamento fotografico per Riccardo Pedica.

Dal 27 al 31 giugno all’€™Espace T2 di Parigi e dal 2 al 7 luglio alla MaMo temporary gallery di Arles sarà possibile trovare in esposizione una foto della collezione ‘Patterns’ del giovane fotografo di Fabrica di Roma

La collezione ‘Patterns’ continua così il suo viaggio dopo essere stata esposta interamente ad Aix en Provence, in seguito a Lione in occasione della mostra collettiva ‘NotorYou’ arrivando a Roma alla Tevere art gallery e infine a Les Voies off di Arles durante il prestigioso festival fotografico internazionale ‘Les rencontres d’Arles’.

Le fotografie di Riccardo Pedica sono caratterizzate da una forte componente grafica fatta di linee geometriche e contrasti, che fanno da scenario alla presenza umana quasi sempre colta in momenti intimi.

Il fotogrago ha inoltre appena lanciato un sito internet dedicato alla condivisione della conoscenza fotografica dove attraverso video, podcast e un gruppo Facebook privato condivide la sua esperienza e segue i nuovi aspiranti fotografi nel loro percorso di crescita artistica.


Condividi la notizia: