Viterbo – Fuori strada con la moto, grave 52enne.
Incidente stradale nella tarda mattinata a Viterbo. Per cause da accertare un uomo del ’66 è finito fuori strada con la moto sulla Canepinese poco dopo il bivio per Soriano nel Cimino.
Il 52enne è stato soccorso e trasportato a Belcolle in ambulanza dove è stato ricoverato in codice rosso.
Sul posto anche i carabinieri di Viterbo per gli accertamenti.


