Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In vista della giornata mondiale contro la droga, indetta dalle nazioni unite, il Ceis San Crispino propone un programma ricco di appuntamenti finalizzati a sensibilizzare i rappresentanti istituzionali e l’opinione pubblica sulle diverse problematiche connesse alle dipendenze.
Si comincia martedì 26 giugno alle 17, nella comunità “Diogene” alla Quercia, con l’incontro con Michele La Ginestra, il noto attore, commediografo e regista teatrale.
Giovedì 28 giugno, alle 21, i ragazzi del Ceis si esibiranno in uno spettacolo teatrale alla comunità Santa Maria della Quercia.
Venerdì 29 giugno, alle 11, nella palestra della comunità si terranno gli esami di karate, mentre alle 21 si terrà la perfomance del Teatro compagnia canepinesecon lo spettacolo “…e’ bbasso ppiu’ llungo d’a zzamba”.
Il giorno clou sarà venerdì 30 giugno presso il teatro della comunità alla Quercia nel corso della mattinata riunione plenaria dei familiari e amici del Ceis, seguito dal pranzo all’aperto. Alle 21 lo spettacolo teatrale “Stupefatto” della compagnia “Itineraria Teatro”, con Fabrizio De Giovanni.
Ceis San Crispino di Viterbo
