Viterbo – Tutti pronti al girotondo di Caffeina.
Il 22 giugno si inaugura la 12esima edizione del festival. Musica, parole, danza, serate a tema con protagonisti scrittori, giornalisti, cantautori e artisti. Ci sarà un po’ di tutto nei dieci giorni in cui la città si anima con iniziative culturali a 360 gradi.
Il festival apre il 22 giugno con Alessandro Mannarino a Piazza san Lorenzo protagonista di una lunga intervista-chiacchierata a cura di Raffaello Fusaro.
Ci sarà poi Eugenio Bennato, i ballerini della Cairo Opera House Ballet Company, l’esibizione dei Reda troupe, direttamente dalle oasi del deserto.
Nel programma anche Gino Paoli e Danilo Rea. Una vera e propria Balera e la piazza del gusto.
Poi una serata celtica con musiche e danze dall’Irlanda, la tradizione sarda dei Mamuthones Issohadores di Mamoiada e una produzione vera e propria dei favolosi anni ’50.
Il primo luglio toccherà a Uto Ughi con i Filarmonici di Roma chiudere la manifestazione.
I biglietti per i Grandi eventi potranno essere acquistati alla Libreria Caffeina Via Cavour, 9 (I piano)
Orari apertura libreria Caffeina: lunedì 15.00 – 20.30, dal martedì al giovedì e la domenica dalle 9 alle 20.30, venerdì e sabato dalle 9 alle 23.
La prenotazione e l’acquisto in prevendita sarà possibile anche scrivendo a eventi@caffeinacultura.it, specificando evento e numero biglietti richiesti, o telefonando ai numeri 366 718 7564 o 0761 970056 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
La segreteria del festival invierà una mail di risposta o comunicherà telefonicamente la procedura di acquisto.
Si specifica che il biglietto dà diritto ad accedere all’area dell’evento e che i posti a sedere non sono garantiti essendo limitati rispetto al numero dei biglietti venduti per ciascun evento, ad esclusione del biglietto “platea” del concerto di Uto Ughi, in programma domenica 1 luglio, che dà diritto al posto a sedere non assegnato.