- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Perdo un grande e vero amico, un pezzo della mia vita”

Condividi la notizia:

Mauro Mariani

Mauro Mariani

Mauro Mariani

Mauro Mariani

 

Semonzo del Grappa - Incidente con la moto - Muore il bancario viterbese Mauro Mariani

Semonzo del Grappa – Incidente con la moto – Muore il bancario viterbese Mauro Mariani

Soriano – “Perdo un grande e vero amico, un pezzo della mia vita”.

Dolore e incredulità. E’ solo uno dei messaggi di cordoglio che in queste ore sono comparsi sul profilo Facebook di Mauro Mariani.

Il 65enne di Soriano nel Cimino, bancario in pensione, è morto ieri mentre si trovava a un motoraduno a Semonzo del Grappa.

Era un uomo molto conosciuto e molto amato. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato sgomenti tutti quelli che lo conoscevano.

“Neanche un mese fa – scrive Roberto sul profilo di Mariani – mi sei venuto a trovare in ospedale e mi hai detto: “Che cazzo di scherzi fai?”. E adesso io cosa ti dovrei dire?”.

“Perdo un grande e vero amico – ricorda Ilaria – un padre… È un pezzo della mia vita… Ciao grande Mauro”.

“Un dolore grande – scrive Silvio -. La perdita di un amico e collega, tra i primi a partecipare al Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa tredici anni fa”.

Ieri mattina Mauro Mariani è uscito fuori strada con la sua moto durante un raduno delle Moto Guzzi. Stando alle prime ricostruzioni sarebbe uscito autonomamente fuori strada, schiantandosi. Probabilmente l’incidente è stato causato da un malore.

I sanitari del 118 accorsi sul luogo dell’incidente hanno cercato di rianimarlo in tutti i modi ma per Mauro Mariani non c’è stato nulla da fare.


 Fuori strada con la moto, muore bancario


Condividi la notizia: