- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Simone Trippini ed Emanuele Pintus sono i ‘Lord of the bikes’

Condividi la notizia:

Motori - Simone Trippini ed Emanuele Pintus

Motori – Simone Trippini ed Emanuele Pintus

Viterbo – Un altro programma televisivo parla viterbese.

Si tratta di ‘Lord of the bikes’, terza edizione del talent sulla customizzazione in onda su Sky uno, quest’anno dedicato alla Vespa Piaggio.

Dopo Alberto Mezzetti, vincitore del Grande fratello, a salire sul gradino più alto del podio sono Simone Trippini ed Emanuele Pintus della TuningArt di Viterbo.

La finalissima del talent condotto da Guido Meda, Diletta Leotta e il bassista di Elio e le storie tese Faso è andata in scena ieri e i due viterbesi hanno conquistato la triade con la realizzazione di una vespa del futuro, precisamente del 2046 (anno del centenario).

Pulsanti touch, accensione a scheda elettronica, frecce a scomparsa e molto altro hanno sbalordito la giuria e i conduttori e assegnato a Trippini e Pintus il terzo titolo di ‘Lord of the bikes’.


Condividi la notizia: