Viterbo – Sorpresa in centro a cedere coca.
Una cittadina di Viterbo di 24 anni è stata sorpresa dai carabinieri del Norm della compagnia, dopo un lungo servizio di appostamento, mentre spacciava una dose da 0,2 grammi di cocaina a un giovane del posto che verrà segnalato alla prefettura.
La spacciatrice – si legge in una nota -, al termine di un lungo pedinamento, è stata fermata in via santa Maria Liberatrice, proprio mentre cedeva, dopo essersi accertata di non essere vista da nessuno, la sostanza al giovane assuntore.
La perquisizione in casa ha permesso di trovare nascosti altri 33 grammi di hashish, oltre a tutto l’occorrente per tagliare pesare e confezionare la droga. Subito è stata arrestata e ristretta nelle camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Viterbo.
