Viterbo – Mense scolastiche, per i prossimi tre anni ai pasti nelle scuole comunali di Viterbo penserà la E.P.
Conclusa la procedura, per un importo di 4,72 euro più Iva a pasto. La base d’asta era di 5,40 euro.
Per il triennio, la somma è pari a tre milioni e 90mila euro, ovvero, un milione e 80mila euro annui.
Nel termine previsto di scadenza, lo scorso 7 settembre, sono state cinque le ditte che hanno presentato un’offerta. Tra queste, pure l’uscente, Serenissima.
La nuova azienda si metterà ai fornelli dal prossimo settembre.
