- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bianchini (FdI): “Buon lavoro a Macera nel segno della sicurezza”

Condividi la notizia:

Paolo Bianchini

Paolo Bianchini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia al comune di Viterbo vuole dare il benvenuto e fare gli auguri per un lavoro proficuo al nuovo questore di Viterbo Massimo Macera il quale dal 1 agosto prenderà le redini della questura di Viterbo.

Il territorio della nostra città necessita della massima attenzione da parte delle forza dell’ordine, le quali svolgono un lavoro fondamentale per la tutela della sicurezza e dell’incolumità dei cittadini.

Ci auguriamo che la tranquillità e la vivibilità di Viterbo non vengano mai messe in discussione e auspichiamo una continua collaborazione tra gli enti locali e le forza di polizia stesse.

Approfittiamo in ultimo per ringraziare del lavoro svolto in questi ultimi tre anni e mezzo Lorenzo Suraci.

Paolo Bianchini
Capogruppo in consiglio comunale di Fratelli d’Italia


Condividi la notizia: