- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Erica Mattei seconda agli Europei e Giulia Cima terza alla battaglia dei giganti

Condividi la notizia:

L'atleta Giulia Cima

L’atleta Giulia Cima

L'atleta Erica Mattei

L’atleta Erica Mattei

Viterbo –  Erica Mattei seconda agli Europei e Giulia Cima terza alla battaglia dei giganti.
Le due atlete tornano col sorriso dagli Europei di body building a Sapri dove non sono passate inosservate.
Erica Mattei conquista infatti la seconda posizione agli Europei. Ad guidarla per la gara è stata Giulia Cima che di vittorie ne ha collezionate tantissime e che, anche stavolta, torna a casa con l’ennesimo successo.

Erica è preparata da Giulia che l’ha seguita come una mamma. Con attenzione, senza sottovalutare il minimo dettaglio. Una grande atleta ma anche una grande donna in grado di formare le giovani promesse e di portarle in alto. Sorrisi e rigore… scherzo e serietà. Un mix vincente nel trasmettere una passione che Giulia ha nel sangue.
E i risultati ottenuti lo confermano.

Prima di essere una preparatrice, Giulia è comunque un’atleta che si è messa in gioco e ha vinto con un terzo posto alla battaglia dei giganti.
Era perfetta nel suo costume. Definita e armonica. Ha cambiato categoria e si è ridimensionata perdendo qualche chilo. Si è cimentata nelle “shape” ma vuole salire e crescere. Per questo, promette di non fermarsi.


Condividi la notizia: