- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Tutto esaurito per la sagra della pecora”

Condividi la notizia:

Fabrica di Roma

Fabrica di Roma

Fabrica di Roma – Riceviamo e pubblichiamo – A Fabrica di Roma il primo fine settimana della settima edizione della sagra della pecora ha fatto registrare il tutto esaurito. Circa 3mila le presenze stimate e commenti entusiastici unanimi sia sul servizio, rapido ed efficiente, che sul menù. Quest’ultimo, con le novità introdotte, ha letteralmente conquistato i visitatori, in particolare con la deliziosa porchetta di pecora.

Ampio consenso anche per la new entry del menù gluten-free che permette di accontentare gli intolleranti al glutine con una proposta studiata appositamente per celiaci che prevede: gnocchi al castrato, spezzatino di pecora, cicoria e dolci. Nel prossimo weekend si replica. Dal 20 al 22 luglio torna l’appuntamento con le specialità servite sotto le stelle. In menù, oltre agli immancabili arrosticini, gnocchi al castrato e all’amatriciana, pecora alla callara, alla brace e salsicce di pecora e maxi antipasto del pastore con oltre 20 prodotti, tra i quali il lonzino di pecora.

Tutto servito ai tavoli e con esibizioni di musica live. In programma questo weekend: Rigmarole (20 luglio), Gianni Drudi (21 luglio) e Raggi Gamma  (22 luglio) Previsti infine momenti di approfondimento delle tradizioni locali con Mastri Casari che daranno vita ad imperdibili dimostrazioni dell’arte della lavorazione del formaggio e della ricotta di pecora. L’evento è organizzato dal comitato cesteggiamenti di San Matteo e Giustino e patrocinato dal Comune di Fabrica.

Comitato festeggiamenti di San Matteo e Giustino 


Condividi la notizia: