- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Ogni gara ha la sua storia, andrà meglio la prossima volta”

Condividi la notizia:

Sport - Pattinaggio artistico - Libertas Pilastro - Letizia Ciccioli ai campionati italiani

Sport – Pattinaggio artistico – Libertas Pilastro – Letizia Ciccioli ai campionati italiani

Sport - Pattinaggio artistico - Libertas Pilastro - Letizia Ciccioli ai campionati italiani

Sport – Pattinaggio artistico – Libertas Pilastro – Letizia Ciccioli ai campionati italiani

Piancavallo – Riceviamo e pubblichiamo – Letizia Ciccioli atleta della Libertas Pilastro, accompagnata dall’istruttrice Sara Turchetti, ha disputato a Piancavallo i campionati italiani federali di pattinaggio artistico, nonostante la buona prova che la ragazza ha effettuato, per pochissimo, non è bastata per accedere alla finalissima, la gara si è rivelata più difficile del previsto, con atlete tutte molto brave racchiuse in pochi punti.

Comunque – dice l’atleta – sono ugualmente contenta di aver partecipato a questa manifestazione che è il massimo della categoria, peccato ero ben preparata e motivata, ma ogni gara ha la sua storia, andrà meglio la prossima volta“.

Ringraziamento da parte dei dirigenti e degli istruttori alla ragazza e alla sua famiglia per l’impegno e i sacrifici profusi per tutta la stagione sportiva.

Non solo pattinaggio, al centro sportivo Sacro cuore, continua, a cura dell’Accademia della Croce scarlatta (recentemente affiliata Libertas), il personalissimo campo estivo totalmente a tema “Gioco di ruolo”che si effettuerà fino al 21 luglio ed è solo il primo di una lunga serie di eventi in programma nel corso dell’anno, chi è interessato può rivolgersi presso il centro tutti i giorni dalle 9 alle 18.

Libertas Pilastro


Condividi la notizia: