Viterbo – (e.c.) – Le ha strappato le mutande accusandola di averlo tradito, l’ha maltrattata e poi l’ha accoltellata. E non era la prima volta che accadeva.
Sarebbe questa la dinamica dell’episodio che ha visto come protagonista l’ennesima donna picchiata dal proprio compagno.
Una notte di paura quella che una 23enne si è trovata a vivere tra venerdì e sabato.
Stando alle prime ricostruzioni il convivente di 35 anni avrebbe colpito e provocato lesioni alla sua compagna probabilmente per motivi sentimentali.
Dopo averla picchiata le avrebbe quindi strappato le mutande accusandola di averlo tradito e poi l’avrebbe colpita con un coltello.
La donna è riuscita a divincolarsi e a sfuggire alla furia del compagno. E’ uscita di casa quasi completamente nuda, è corsa verso un’hotel a pochi passi dalla sua abitazione ed è riuscita a dare l’allarme.
Sul posto sono subito arrivati i carabinieri del Norm della compagnia di Viterbo che hanno soccorso e tranquillizzato la donna, portandola in un luogo sicuro lontano dal marito.
Le forze dell’ordine hanno poi preso l’uomo e lo hanno arrestato. Al momento si trova ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Il coltello con cui il 35enne ha ferito la compagna non è stato trovato.
– Maltratta e colpisce la compagna con un coltello
