- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bimba di 2 anni in ospedale con gambe e braccio spezzati

Condividi la notizia:

Viterbo - La polizia all'ospedale di Belcolle

Viterbo – La polizia all’ospedale di Belcolle

Viterbo – È arrivata all’ospedale di Belcolle con fratture multiple, una bimba di due anni residente a Viterbo. Avrebbe entrambe le gambe e un braccio spezzati.

Il ricovero è avvenuto ieri mattina. Intorno alle 10,30 i genitori hanno portato d’urgenza la bambina al pronto soccorso viterbese. Presa subito in carico dai medici, la piccola è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso e le radiografie avrebbero evidenziato delle fratture multiple agli arti. Talmente gravi da costringere i sanitari a trasferire, con l’elisoccorso, la bimba all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

I medici hanno definito “sospette” quelle fratture, perché sarebbero incompatibili con le conseguenze di un incidente. Come una caduta, ad esempio. L’ospedale di Belcolle, come da prassi, ha così immediatamente allertato e informato le forze dell’ordine, e del caso se ne sta occupando la squadra mobile della questura di Viterbo. Sembrerebbe che ieri gli agenti si siano recati al pronto soccorso con i servizi sociali. Il sospetto, terribile, è che alla bambina qualcuno abbia volontariamente fatto del male.

La piccola, nata nel 2016, è residente a Viterbo ma ha origini romene. E già nei giorni scorsi sarebbe stata portata all’ospedale di Belcolle con delle fratture.


Condividi la notizia: