Vicenza – Fermato con l’auto sequestrata, denunciato e multato.
I carabinieri della stazione di Longare, il 20 agosto, dopo un controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato alla Procura della Repubblica al tribunale di Vicenza per sottrazione di cose sottoposte a sequestro e violazione di sigilli, M.K.N. 58enne di nazionalità iraniana, residente a Ischia di Castro.
In particolare, i militari dell’Arma, nel corso degli accertamenti svolti, hanno accertato che la macchina condotta al momento del controllo dall’uomo, era stata sottoposta nel luglio del 2017 a sequestro amministrativo per violazioni al codice della strada da parte della polizia locale di Venezia, che poi ne aveva affidato la custodia con l’apposizione dei prescritti sigilli all’uomo.
Nonostante il divieto continuava a usarla e, per questo motivo, sono scattati quindi il sequestro e una multa da 3883 euro.
