- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Sei milioni ai comuni per l’acquisto di nuovi autobus”

Condividi la notizia:

La sede della Regione Lazio

La sede della Regione Lazio

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Sono davvero felice di poter annunciare che la Regione ha stanziato 6 milioni di euro di contributi destinati ai comuni del Lazio per il potenziamento del trasporto pubblico attraverso l’acquisto di autobus di ultima generazione.

Il provvedimento, finanziato attraverso il “Fondo di sviluppo e coesione”, va ad affiancarsi al grande lavoro già fatto con il rilancio di Cotral.

I comuni interessati riceveranno un contributo pari al 60 per cento del costo sostenuto per l’acquisto dei nuovi mezzi. L’inquinamento e il traffico si combattono soprattutto così, con un trasporto pubblico efficiente e di qualità. 
 

Michela Califano
Consigliera regionale del Pd


Condividi la notizia: