- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Revocati i domiciliari, torna in libertà patron Presutti

Condividi la notizia:

Civitavecchia - Nel riquadro Sergio Presutti

Civitavecchia – Nel riquadro Sergio Presutti

Civitavecchia – Revocati i domiciliari a Sergio Presutti.

Il giudice per le indagini preliminari ha disposto l’obbligo di firma per l’ex presidente della Cpc Calcio Sergio Presutti, dopo l’interrogatorio di garanzia cui è stato sottoposto ieri in tribunale, durante il quale l’ex portuale, calciatore e dirigente sportivo 63enne, difeso dall’avvocato Daniele Barbieri,  si è difeso rispondendo a tutte le domande del gip Massimo Marasca. 

Il presidente della Cpc calcio, che si è dimesso lunedì in seguito alla vicenda, è stato arrestato sabato scorso per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo il ritrovamento nella sua abitazione di 110 grammi di cocaina. Presutti era stato fermato dalla polizia per un controllo sul lungomare e trovato con un paio di grammi di cocaina, dopo di che lui stesso avrebbe consegnato il resto della droga agli investigatori durante la successiva perquisizione domiciliare.

 


Condividi la notizia: