- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Ance e Unindustria donano una targa ai facchini

Condividi la notizia:


Andrea Belli, il capofacchino Sandro Rossi, Stefania Palamides, Domenico Merlani, Filippo Tortoriello, il presidente del Sodalizio Massimo Mecarini e Angelo Camilli (in piazza del Suffragio)

Unindustria – Andrea Belli, il capofacchino Sandro Rossi, Stefania Palamides, Domenico Merlani, Filippo Tortoriello, il presidente del Sodalizio Massimo Mecarini e Angelo Camilli (in piazza del Suffragio)

Unindustria - Alessandro Scopetti, Ettore Bacchelli e la signora Elisa

Unindustria – Alessandro Scopetti, Ettore Bacchelli e la signora Elisa

Unindustria - Filippo Tortoriello e la signora Patrizia

Unindustria – Filippo Tortoriello e la signora Patrizia

Unindustria - Andrea Belli, presidente Ance Viterbo e l’avvocato Stefano Perugi

Unindustria – Andrea Belli, presidente Ance Viterbo e l’avvocato Stefano Perugi

Stefania Palamides, presidente Unindustria Viterbo

Stefania Palamides, presidente Unindustria Viterbo

Viterbo – Una targa per esprimere ai facchini di Santa Rosa la riconoscenza per il dono del Trasporto che ogni 3 settembre si rinnova con fede e coraggio.

E’ quella che, davanti alla chiesa del Suffragio durante la quarta sosta della Macchina, il presidente di Unindustria Filippo Tortoriello, il presidente della sede di Viterbo Stefania Palamides, Domenico Merlani e Andrea Belli (presidente Ance Lazio e presidente Ance Viterbo) hanno consegnato al capofacchino Sandro Rossi e al presidente del Sodalizio Massimo Mecarini.

Una vicinanza che l’associazione degli industriali del Lazio e Ance ribadiscono ogni anno.

Proprio da una terrazza nei pressi del Suffragio, all’angolo tra via del Corso e via della Sapienza, Unindustria e Ance hanno accolto gli ospiti che hanno assistito al Trasporto di Gloria.

Tra i presenti molti esponenti dell’imprenditoria laziale, affascinati dalla maestosità di Gloria. 


Condividi la notizia: