- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Campionati di Nuoto e Salvamento, il comando di Roma primeggia

Condividi la notizia:

Gli atleti ai campionati nazionali di Nuoto e Salvamento a Ostia

Gli atleti ai campionati nazionali di Nuoto e Salvamento a Ostia

Ostia – Campionati di Nuoto e Salvamento, il comando di Roma primeggia.

Ieri si è concluso al polo natatorio di Ostia, il campionato nazionale di Nuoto e Nuoto per Salvamento dei vigili del fuoco 2018.

L’evento – Memorial Maurizio Persieri -, si è svolto dal 14 al 16 settembre.

Il comando vigili del fuoco di Roma ha primeggiato con il suo punteggio finale sia nel nuoto che nel salvamento grazie anche al supporto della caserma Bonifazi di Civitavecchia con quattro suoi atleti: Daniele Pinchi, Stefano Mei, Davide Orlandi e Luca Polli.

Quest’ ultimo nella conquista di due argento nello stile libero 50mt/100mt e un bronzo nel dorso. Miglior tempo il trentenne Michele Scarciolla del comando di Milano con tempo finale di 55 sec sui 100mt a stile libero.

Alla premazione era presente la campionessa romana Simona Quadarella, nuova stella del nuoto azzurro e facente parte delle fiamme rosse dei vigile del fuoco.


Condividi la notizia: