- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Fratelli giovanissimi trovati con hashish e cocaina, arrestati

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Viterbo – Fratelli giovanissimi trovati con hashish e cocaina, arrestati.

Durante la notte, i carabinieri del Norm della compagnia di Viterbo, nel corso di un servizio per prevenire il fenomeno dello spaccio tra i giovanissimi assuntori della provincia, hanno fermato due fratelli, perché insospettiti dal loro atteggiamento molto attento e guardingo durante gli spostamenti.

Hanno deciso così di bloccarli e di perquisirli, anche nelle loro abitazioni, all’esito delle quali i carabinieri hanno trovato 19 grammi di cocaina e 170 grammi di hashish suddivise in dosi.

Al termine delle operazioni di polizia giudiziaria i due giovanissimi sono stati arrestati. Il maggiorenne è stato portato nelle camere di sicurezza della compagnia di Viterbo, mentre il minorenne di 17 anni nel centro di prima accoglienza Virginia Agnelli di Roma.

 


Condividi la notizia: