- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Mariolina Masullo vince Canepina’s got talent

Condividi la notizia:

Spettacolo - Canepina's got talent

Spettacolo – Canepina’s got talent

Spettacolo - Canepina's got talent

Spettacolo – Canepina’s got talent

Canepina – Si รจ svolta a Canepina sabato 1 settembre la quarta edizione di Canepina’s got talent che ha visto trionfare la cantante Mariolina Masullo di Terni.

Secondi classificati il duo formato da Annarita Biondini ed Elio Zappi mentre al terzo posto Miriam Cristofori che ha omaggiato la grande Aretha Franklin con “A natural woman”.

Non sono mancati momenti toccanti e di grande emozione come la dedica iniziale fatta dallo zio Augusto Palozzi al nipote Alessio scomparso il 23 maggio in un incidente stradale.

In chiusura da sottolineare ancora una volta il grande cuore del popolo canepinese che ha contribuito a versare la cifra di 773 euro all’associazione Agop, partner di Canepina’s got talent sin dalla prima edizione.


Condividi la notizia: