- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Parte ‘Solo per lei’, la campagna abbonamenti del Tuscania volley

Condividi la notizia:

Sport - Pallavolo - Il Tuscania volley al trofeo PM&B

Sport – Pallavolo – Il Tuscania volley al trofeo PM&B

Tuscania – Con la presentazione ufficiale della squadra, con tanto di cena, sabato 15 dalle 19,30 in piazza Italia, parte la campagna abbonamenti della Maury’s Italiana assicurazioni Tuscania per la sua quinta partecipazione alla Serie A2 Credem banca.

Le due vittorie in altrettanti incontri di pre season (la conquista del secondo trofeo PM&B contro Roma Volley 3-0 e l’esaltante a prestazione contro Argos Sora che ha visto capitan Buzzelli e compagni superare al tie-break la forte formazione di Superlega) hanno esaltato ancor più i tifosi della Bolgia pronti anche quest’anno a sostenere, con il loro tifo davvero eccezionale, la squadra del presidente Pieri.

Tredici gli incontri a cui si potrà assistere al PalaMalè di Viterbo con gli abbonamenti che saranno associati a posti numerati mentre i biglietti avranno posto unico.

L’abbonamento si potrà acquistare a partire da sabato sera e nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 12 alle 13 e dalle 14 alle 16all’oatorio San Luigi in via Kennedy a Tuscania.


Condividi la notizia: