- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Riprendono i corsi di Taekwondo

Condividi la notizia:

taekwondo

taekwondo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Riprenderanno martedì 11 settembre i corsi di Taekwondo (disciplina olimpica), anche questa nuova stagione le lezioni si svolgeranno all’interno della scuola di ballo a.s.d. due mondi presso la zona commerciale Coop. 

I corsi saranno così articolati: martedì dalle 18 alle 19 per i bambini dai cinque ai dieci anni,e dalle 19,05 alle 20,35 per i più grandi il venerdì dalle 18,30 alle 19,30 sempre per i più piccoli allievi e dalle 19,35 alle 21,05 per gli adulti.

Questa nobile arte marziale coreana spiega il maestro della scuola Roberto Viglietta è adatta a tutte le fasce di età , dai più giovani che iniziano con l’attività ludica e nel corso del tempo apprendono conoscenze tecniche per una prestazione di alto livello agonistico, ai più grandi che oltre alla attività agonistica possono apprendere tecniche molto valide ai fini di una ottima ed efficace difesa personale.

Il taekwondo è in oltre un metodo non solo sportivo ma atto anche alla socializzazione e al rispetto delle persone qualunque sia il suo credo religioso, politico o sociale, tutti uniti secondo i sani valori olimpici.

Vi aspettiamo martedì 11 settembre presso la sede scuola di ballo due mondi di Vetralla zona commerciale Coop dalle 18.

Entra a far parte anche tu della grande famiglia del Taekwondo olimpico F.I.T.A.

Maestro Roberto Viglietta
Delegato provinciale Fita


Condividi la notizia: