Vitorchiano – Dal 21 al 23 settembre 2018 il Viterbo Chapter Italy organizza il “Run degli Etruschi”, appuntamento ufficiale per gli appassionati di moto Harley-Davidson.
L’evento ha il patrocinio del comune di Vitorchiano, che ospiterà la prima delle tre giornate della manifestazione. Nella serata di venerdì 21 settembre nel complesso di Sant’Agnese, nel cuore del borgo medioevale di Vitorchiano, è in programma la cena etrusca.
I bikers interessati a partecipare devono presentarsi alle 17 nella concessionaria Harley-Davidson di Viterbo per le procedure di accettazione e registrazione. Quindi alle 19 partenza per la cena a Vitorchiano, che sarà preparata dallo chef viterbese Danilo Ciavattini, una stella Michelin nonché appassionato harleysta.
