- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Giovanni Arena alla festa dei nonni al centro polivalente del Pilastro

Condividi la notizia:

Viterbo - Giovanni Arena alla festa dei nonni al centro polivalente del Pilastro

Viterbo – Giovanni Arena alla festa dei nonni al centro polivalente del Pilastro

Viterbo - La festa dei nonni al centro polivalente del Pilastro

Viterbo – La festa dei nonni al centro polivalente del Pilastro

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Martedì al centro polivalente del Pilastro è stata festeggiata la festa dei nonni ed i nipoti, con tombola vinaiola e poesie dialettali in viterbese ben recitate dai nonni.

Una gran bella iniziativa come sempre organizzata dal suo presidente Luciano Barozzi e dal suo vice Barghini.

Alla manifestazione erano presenti anche varie autorità del comune di Viterbo tra cui il sindaco Giovanni Arena, l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna, l’assessore alla polizia locale Claudia Nunzi, i consiglieri comunali Ludovica Salcini, Matteo Achilli, Chiara Frontini e il sottoscritto.

Il tutto allietato da poesie, musica, tombolone con premi enologici e dolciari, con rinfresco per tutti gli ospiti presenti.
Grande l’organizzazione curata come sempre dal suo presidente Barozzi e dal suo vice Barghini.

Il centro sociale del Pilastro da tanti anni opera nel settore dell’aggregazione di persone della terza età e non.
C’è stato poi il ringraziamento da parte del sindaco e dell’assessore Sberna a tutta l’organizzazione e il saluto ai nonni e ai nipoti da parte di sindaco, assessori e consiglieri.

Valter Rinaldo Merli
Consigliere comune di Viterbo


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.


Condividi la notizia: