- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Mariotti carica il Monterosi: “Il Latina vincerà solo se è più forte”

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Monterosi - Marco Mariotti

Sport – Calcio – Monterosi – Marco Mariotti

Monterosi – Due volte Nohman e una Gabbianelli. Il campanello del Monterosi è suonato tre volte e a farne le spese è stata la Torres.

Dopo la sconfitta di Rocca Priora subita dalla Lupa Roma la formazione viterbese è tornata subito al successo con un’ottima prestazione.

Il risultato del Martoni è rotondo ma giusto e ad andare in rete sono stati Nohman (due volte di cui una su rigore) e Gabbianelli, che nella seconda frazione ha fissato il punteggio sul definitivo 3-0.

Tre punti meritati e un secondo posto in classifica più che giusto, dunque. Mentre Marco Mariotti si gode il successo ma senza troppi proclami. Come dargli torto: domenica prossima c’è la trasferta di Latina che sarà il primo vero banco di prova della stagione biancorossa.

La vittoria così bella e roboante è figlia della sconfitta di mercoledì – spiega l’allenatore –. La nostra è una squadra nuova e ha ancora tanti passaggi da fare. Finora abbiamo incontrato squadre abbordabili mentre domenica abbiamo un grande test a Latina. Ci andiamo col sorriso: se sono più forti vinceranno loro, ma solo se saranno più forti.

I giovani? Abbiamo fatto un bel roster, come dicono quelli preparati. I giovani sono validi ma hanno bisogno di tempo. Dobbiamo migliorare, serve umiltà e la gara di mercoledì l’ho persa io per primo, perché la squadra è figlia dei miei allenamenti”.


Condividi la notizia: