- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Operaio sbalzato dalla piattaforma su cui stava lavorando

Condividi la notizia:

Carabinieri e ambulanza

Carabinieri e ambulanza

 

Montalto di Castro - La centrale Alessandro Volta

Montalto di Castro – La centrale Alessandro Volta

Montalto di Castro – Operaio sbalzato dalla piattaforma su cui stava lavorando.

Ne avrà a che fare per una decina di giorni l’operaio campano di circa 64 anni che ieri pomeriggio si è ferito alla centrale termoelettrica Enel “Alessandro Volta” di Montalto di Castro.

In base ai primi accertamenti, la piattaforma su cui stava salendo per tagliare materiale ferroso si sarebbe agganciata a un pezzo metallico che usciva dalla torre, piegandola.

Nel momento in cui la piattaforma si è sganciata ed è ripartita, l’uomo è stato sbalzato all’interno del cestello ferendosi.

Fortunatamente, il casco e l’imbracatura hanno scongiurato conseguenze peggiori. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i sanitari del 118, gli ispettori della Asl.

L’operaio è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Tarquinia per le cure del caso.


Condividi la notizia: