- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Semi di Pace partecipa a “Dona la spesa”

Condividi la notizia:

Nuove norme sulla vendita alimentare

Un supermercato

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Semi di Pace partecipa a “Dona la spesa”, la raccolta alimentare straordinaria promossa da Unicoop Tirreno. Il 13 ottobre, per l’intera giornata, l’associazione sarà presente con un banchetto nel punto vendita di Tarquinia.

I volontari saranno riconoscibili dalla pettorina dell’iniziativa e forniranno indicazioni sui prodotti più adatti da donare.

“Ringraziamo l’azienda per averci coinvolto come ogni anno in questa iniziativa – afferma la onlus -. Ci rivogliamo alle persone perché, con la loro generosità, possano contribuire al buon esito della raccolta”.

Tra i prodotti è consigliabile donare quelli a lunga conservazione come per esempio pasta, riso, olio, tonno, zucchero e biscotti.

“Gli alimenti – conclude l’associazione – saranno stoccati e messi a disposizione per le persone che usufruiscono della distribuzione dei viveri”. Il servizio si svolge alla Cittadella (località Vigna del Piano snc), in collaborazione con Fondazione banco alimentare e Unicoop Tirreno di Tarquinia. Per ricevere i viveri è necessario presentare la dichiarazione Isee, che attesti l’effettiva condizione di bisogno. Chiunque voglia donare dei prodotti alimentare può chiamare allo 0766/842709.

Semi di Pace


Condividi la notizia: