Capranica – Spaccio alla fermata dell’autobus, arrestato ragazzo.
Era da diverso tempo che i carabinieri della stazione di Capranica sospettavano che un giovane del luogo, si muoveva sui mezzi pubblici per non dare nell’occhio quando si spostava con la droga.
Ieri sera i militari hanno notato uno strano movimento di chi attendeva alla fermata dell’autobus in arrivo a Capranica, e alla fermata, quando hanno visto scendere il ragazzo sospettato hanno deciso di fermarlo e perquisirlo, estendendo i controlli anche a casa. Qui avrebbero trovato oltre tre etti di hashish e materiale per tagliare e confezionare lo stupefacente.
Il giovane รจ stato dichiarato in arresto e accompagnato, dopo gli accertamenti, nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
