- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Telefono, bollette calate da 150mila a 40mila euro

Condividi la notizia:

Il consigliere comunale Sergio Insogna

Il consigliere comunale Sergio Insogna

Viterbo – Caro bollette, il comune ci da un taglio.

Crollano le spese per le telefonate a palazzo dei Priori. Sergio Insogna (Fondazione), da sempre ha il pallino dei costi per chiamate e affini, andando a controllare in bilancio le spese. Nell’ultima seduta in prima commissione si รจ voluto sincerare a quanto ammontano attualmente.

Circa 40mila euro l’anno, da 150mila di qualche tempo fa. Un sensibile calo.

Sono lontani i tempi in cui arrivavano bollette anche da 26mila euro a bimestre. Tariffe convenienti avranno senz’altro fatto la loro parte, ma alla riduzione ha contribuito in modo significativo, il passaggio delle competenze da comune a ministero di Giustizia, degli uffici giudiziari, con relativi costi. La convenzione Consip ha fatto il resto. Bollette ridotte a un terzo.


Condividi la notizia: