- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Torna la Francigena in Rosa

Condividi la notizia:

Capranica - Francigena in Rosa

Capranica – Francigena in Rosa

Capranica – Riceviamo e pubblichiamo – Il 13 ottobre si rinnova l’appuntamento con la passeggiata di beneficenza legata alla Campagna “Nastro Rosa“, incentrata sulla diffusione di messaggi di prevenzione del Tumore al seno.

La Francigena in Rosa è giunta alla sua seconda edizione ed il Comune di Capranica, in collaborazione con le associazioni locali, con la Susan G. Komen Italia e con la Asl di Viterbo “Inverti la rotta – rispetta l’ambiente”, propone un’occasione di riflessione sulle tematiche della salute, ma anche di svago e divertimento.

L’appuntamento per la camminata di beneficenza è alle 14.30 in piazza San Francesco. Gli iscritti alla Francigena in Rosa, al termine della camminata, potranno partecipare all’estrazione di una bicicletta, uno stile di vita sano è alla base di ogni intervento di prevenzione.

L’Amministrazione invita tutti ad unirsi alla manifestazione, indossando una maglia bianca, per trascorrere insieme un pomeriggio nel segno della solidarietà.

L’evento è reso possibile grazie al contributo della Regione Lazio – Arsial e del Comune di Capranica, ed è patrocinato dalla Provincia di Viterbo, dalla Asl di Viterbo “Inverti la rotta – rispetta l’ambiente”, dall’Associazione Susan G. Komen Italia e da Coopernocciole.

Sulla pagina facebook Francigena in Rosa – Capranica verranno comunicati tutti gli aggiornamenti. Seguiteci, vi aspettiamo!

Comune di Capranica
Assessorato alla Cultura


Condividi la notizia: