Montefiascone – Ubriaco semina il panico in strada su un apetto rubato.
Ha messo in pericolo gli abitanti del comune di Montefiascone, un uomo di 45 anni del posto, che – come si legge in una nota – dopo avere bevuto in un locale, ha rubato un ape Piaggio di proprietà del comune e ha iniziato a percorrere in modo spericolato le vie cittadine, peraltro senza la patente che era già sospesa in passato.
Icittadini spaventati hanno allertato i carabinieri e la pattuglia subito operativa ha intercettato e fermato l’uomo, e dopo averlo immobilizzato, lo ha portato in caserma per gli accertamenti e lo ha denunciato per il furto del mezzo, guida in evidente stato di ebbrezza alcolica e senza patente.
Al termine delle procedure, l’apetto è stato restituito al comune.
