Parma – Tragedia in casa in provincia di Parma, a Langhirano.
Un uomo di ottant’anni ha ucciso la moglie, sparandole un colpo di pistola dritto alla testa. È successo nella loro abitazione. Subito dopo, l’anziano si è tolto la vita buttandosi dalla finestra, al quarto piano.
Pare che la donna fosse affetta da Alzheimer. Le sue condizioni complicate potrebbero essere all’origine del gesto da parte dell’uomo. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri.
